Orario della Reception : 8:00-14:00 / 15:00-22:00
english japanese flench 繁体語Thailand German Italian Spanish flench
Ostello Hiroshima Giappone / Guesthouse Hiroshima Giappone per backpackers / Ostello economico

Ostelli J-Hoppers


J-Hoppers
Sito Generale


J-Hoppers Hostel Kyoto

Questo ostello è stato aperto a Kyoto nel 2002. É a 8 minuti a piedi dalla Stazione JR di Kyoto. Ci sono molti siti storici importanti come il Tempio Toji o il santuario Fushimi-Inari. La fermata dell'autobus più vicina è giusto di fronte all'ostello, che passa sulla principale strada di accesso a tutte le altre maggiori attrazioni come il Kinkakuji, il Kiyomizudera o Gion.

Ostello J-Hoppers Hiroshima

Questo ostello è stato aperto a Hiroshima nel 2006. L'edificio era un ryokan in stile giapponese e la maggior parte delle camere sono in stile giapponese con tatami. Situato vicino al Parco della Pace e all'A-bomb Dome. Si può anche raggiungere Miyajima, che è uno dei 3 scenari più pittoreschi del Giappone, in tram.

Ostello J-Hoppers Osaka

Questo ostello è stato aperto a Osaka nel 2008. É a soli 15 minuti a piedi dalla stazione JR di Osaka, che ha collegamenti per ogni destinazione. Può essere un punto di partenza per visitare non solo Osaka ma anche Nara, Kobe, il monte Koya e Himeji.

Ostello J-Hoppers Takayama

Questo ostello è stato aperto a Takayama nel 2009. É a soli 3 minuti a piedi dalla stazione JR di Takayama. Takayama ha mantenuto l'atmosfera di una città-castello. Ci sono molti siti storici come il Palazzo del Governo, San-machi-suji con file di negozi che vendono oggetti tradizionali e artigianali e l'Hida Folk Village.

Since we have had major renovation work in between the 1st of Feb and the mid of March, this guesthouse will be closed temporarily. We will accept your reservation from the 1st of April.



















Top