Orario della Reception : 8:00-14:00 / 15:00-22:00
english japanese flench 繁体語Thailand German Italian Spanish flench
Ostello Hiroshima Giappone / Guesthouse Hiroshima Giappone per backpackers / Ostello economico

Ostelli J-Hoppers


J-Hoppers
Sito Generale


J-Hoppers Hostel Kyoto

Questo ostello è stato aperto a Kyoto nel 2002. É a 8 minuti a piedi dalla Stazione JR di Kyoto. Ci sono molti siti storici importanti come il Tempio Toji o il santuario Fushimi-Inari. La fermata dell'autobus più vicina è giusto di fronte all'ostello, che passa sulla principale strada di accesso a tutte le altre maggiori attrazioni come il Kinkakuji, il Kiyomizudera o Gion.

Ostello J-Hoppers Hiroshima

Questo ostello è stato aperto a Hiroshima nel 2006. L'edificio era un ryokan in stile giapponese e la maggior parte delle camere sono in stile giapponese con tatami. Situato vicino al Parco della Pace e all'A-bomb Dome. Si può anche raggiungere Miyajima, che è uno dei 3 scenari più pittoreschi del Giappone, in tram.

Ostello J-Hoppers Osaka

Questo ostello è stato aperto a Osaka nel 2008. É a soli 15 minuti a piedi dalla stazione JR di Osaka, che ha collegamenti per ogni destinazione. Può essere un punto di partenza per visitare non solo Osaka ma anche Nara, Kobe, il monte Koya e Himeji.

Ostello J-Hoppers Takayama

Questo ostello è stato aperto a Takayama nel 2009. É a soli 3 minuti a piedi dalla stazione JR di Takayama. Takayama ha mantenuto l'atmosfera di una città-castello. Ci sono molti siti storici come il Palazzo del Governo, San-machi-suji con file di negozi che vendono oggetti tradizionali e artigianali e l'Hida Folk Village.

Nelle Vicinanze

J-Hoppers Hiroshima Neighborhood Map